Lecce-Monza
Sabato il Lecce ha perso contro la Juventus, seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Bologna. In entrambi i casi la squadra di Baroni è rimasta a secco di gol. Questo è stato uno dei temi al centro della conferenza stampa di Morten Hjulmand. Queste le sue parole: “Tiriamo poco in porta e di questo ne stiamo parlando anche tra di noi, ci lavoriamo in settimana. C’è da dire anche che in Serie A non è semplice fare tanti gol, ma è chiaro che nelle prime partite abbiamo fatto meglio negli ultimi trenta metri: torneremo a farlo, anche perché abbiamo anche esterni forti e veloci, con gol nelle gambe. Non abbiamo fatto benissimo nelle ultime giornate quanto avvenuto nelle ultime partite però non riesco a spiegarlo”.
Il sogno del Mondiale e il prossimo avversario: “Il ct farà le proprie convocazioni lunedì, io mi farò trovare pronto nel caso dovessi essere chiamato. Per ora, però, penso solo all’Udinese. È una squadra che gioca con il 3-5-2, cattiva e brava nel capitalizzare: possiamo fare una buona partita contro i bianconeri“.
Sugli errori arbitrali: “Io parlo con gli arbitri, non ho problemi. Nelle ultime settimane, però, ci sono state decisioni che ci hanno penalizzato. Però penso comunque solo a giocare. Vogliamo chiudere al meglio questa fase del campionato per lavorare bene e duramente durante la sosta”.
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…
Il Napoli mette a referto un vero e proprio colpaccio di mercato sotto tutti i…