Sabato il Lecce ha perso contro la Juventus, seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Bologna. In entrambi i casi la squadra di Baroni è rimasta a secco di gol. Questo è stato uno dei temi al centro della conferenza stampa di Morten Hjulmand. Queste le sue parole: “Tiriamo poco in porta e di questo ne stiamo parlando anche tra di noi, ci lavoriamo in settimana. C’è da dire anche che in Serie A non è semplice fare tanti gol, ma è chiaro che nelle prime partite abbiamo fatto meglio negli ultimi trenta metri: torneremo a farlo, anche perché abbiamo anche esterni forti e veloci, con gol nelle gambe. Non abbiamo fatto benissimo nelle ultime giornate quanto avvenuto nelle ultime partite però non riesco a spiegarlo”.
Il sogno del Mondiale e il prossimo avversario: “Il ct farà le proprie convocazioni lunedì, io mi farò trovare pronto nel caso dovessi essere chiamato. Per ora, però, penso solo all’Udinese. È una squadra che gioca con il 3-5-2, cattiva e brava nel capitalizzare: possiamo fare una buona partita contro i bianconeri“.
Sugli errori arbitrali: “Io parlo con gli arbitri, non ho problemi. Nelle ultime settimane, però, ci sono state decisioni che ci hanno penalizzato. Però penso comunque solo a giocare. Vogliamo chiudere al meglio questa fase del campionato per lavorare bene e duramente durante la sosta”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…