Serie A – Lecce, Giacomazzi: “La squadra può salvarsi, ma deve…”

Guillermo Giacomazzi ha rilasciato un’intervista sulla possibilità che ha il Lecce di salvarsi e restare in Serie A

Serie A – Lecce, Giacomazzi: “La squadra può salvarsi, ma deve…”

LECCE, ITALY - MARCH 12: Supporters of Lecce before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Lo storico capitano del Lecce, Guillermo Giacomazzi, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport sulla stagione dei giallorossi. Sulla possibilità del Lecce di salvarsi ha dichiarato: “Dire un numero di punti preciso non è mai facile, dipenderà che cosa faranno soprattutto le inseguitrici”.

Il Lecce deve subito racimolare punti: “Il Lecce però ha un grande vantaggio, oltre a quello in termini di punti in classifica, c’è anche quello degli scontri diretti che si giocheranno tutti in casa davanti ad un pubblico caldo come quello del Via del Mare, che in partite di questo tipo ha dimostrato di poter fare la differenza. Credo che non manchi molto, ma serve fare punti subito per chiuderla nel minor tempo possibile”.

Su Gonzalez e Maleh: Sono giovani, hanno ancora tanto tempo per crescere, ma quest’anno hanno dimostrato di poter stare in Serie A e di poter offrire un contributo in una formazione come il Lecce”.