Serie A – Lecce, Via del Mare tutto esaurito per sfida con la Lazio

La squadra di Baroni alla ripresa della Serie A sfiderà i biancocelesti: grande la risposta del pubblico salentino che riempirà lo stadio

Serie A – Lecce, Via del Mare tutto esaurito per sfida con la Lazio

Lecce

Alla ripresa della Serie A il Lecce affronterà la Lazio tra le mura amiche. E lo stadio sarà gremito. Questa la nota ufficiale del club: “L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’apertura della prevendita dei tagliandi validi per la gara di campionato Lecce – Lazio lo stadio risulta esaurito in ogni ordine di posto (compreso il settore Ospiti).

In considerazione delle numerose richieste pervenute, saranno messi in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti gli ulteriori posti solitamente inutilizzati (circa 1.500 posti a ridotta visibilità) di Tribuna Centrale Inferiore, Tribuna Est Inferiore, Curva Sud e Distinti.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 di oggi 31 dicembre sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). Si ricorda che i minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso”.