Serie A – Lecce, Lucioni: “Domani gara per cuori forti!”
Fabio Lucioni ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della prossima sfida di Serie A del Lecce, in programma domani contro lo Spezia
Domani alle 12:30 il Lecce scenderà in campo allo stadio Via del Mare per disputare la 36esima giornata di campionato contro lo Spezia. Proprio di questa partita ha parlato un doppio ex, Fabio Lucioni, intervistato dal Secolo XIX. Il difensore ha dichiarato: “Tra Spezia e Lecce ho il cuore diviso a metà, sono due piazze molto calde. So che è difficile, ma vorrei si salvassero entrambe. In Liguria e Salento ho lasciato il cuore e tanti amici con i quali sono tutt’ora in contatto:
Sulla gara di domani: “Sarà una gara per cuori forti, lo confermo. Le due squadre non possono permettersi passi falsi, non dico che chi vince mette un’ipoteca sulla salvezza ma quasi. Per il vincitore sarebbe a livello mentale un segnale forte”.
Sulla probabile assenza di Hjulmand: “La sua assenza è pesante perché dà equilibrio alla squadra, dove mancherà anche Banda. Baroni ha altre frecce nell’arco: Umtiti, Strefezza, Di Francesco hanno quantità e qualità e domenica ci sarà una splendida cornice di pubblico”.