Serie A – Lecce, Maleh: “Con la Samp dobbiamo vincere a ogni costo!”
Youssef Maleh ha parlato in conferenza stampa della prossima sfida del Lecce in Serie A, che sarà contro la Sampdoria
Youssef Maleh è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima sfida di campionato del Lecce, in programma domenica alle 12:30 contro la Sampdoria. Sul momento dei giallorossi ha dichiarato: “Avevamo preparato bene la partita contro il Napoli, meritavamo di più. Adesso arriva uno scontro diretto in casa e vogliamo vincere per avvicinarci alla salvezza”.
Se è soddisfatto della stagione e sulla Samp: “Sì, sono soddisfatto, sto dando tutto in allenamento per farmi trovare pronto. Gara contro la Samp? Per vincere bisogna lavorare forte in settimana, vogliamo i tre punti a ogni costo”.
Sulla squadra: “Siamo una squadra giovane, a volte capitano i momenti negativi. Ci mettiamo sempre cuore e credo che così può arrivare la salvezza”.
Su Baroni: “Il mister ci dice di prenderci qualche responsabilità in più e di farci vedere di più davanti. Dobbiamo lavorare e pensare a noi stessi per raggiungere l’obiettivo”.
Sul problema dei gol: “Siamo tornati a segnare e questo ci dà fiducia. Io a segno? Ci spero ma conta di più il risultato”.