LECCE, ITALY - MARCH 12: Supporters of Lecce before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Youssef Maleh è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima sfida di campionato del Lecce, in programma domenica alle 12:30 contro la Sampdoria. Sul momento dei giallorossi ha dichiarato: “Avevamo preparato bene la partita contro il Napoli, meritavamo di più. Adesso arriva uno scontro diretto in casa e vogliamo vincere per avvicinarci alla salvezza”.
Se è soddisfatto della stagione e sulla Samp: “Sì, sono soddisfatto, sto dando tutto in allenamento per farmi trovare pronto. Gara contro la Samp? Per vincere bisogna lavorare forte in settimana, vogliamo i tre punti a ogni costo”.
Sulla squadra: “Siamo una squadra giovane, a volte capitano i momenti negativi. Ci mettiamo sempre cuore e credo che così può arrivare la salvezza”.
Su Baroni: “Il mister ci dice di prenderci qualche responsabilità in più e di farci vedere di più davanti. Dobbiamo lavorare e pensare a noi stessi per raggiungere l’obiettivo”.
Sul problema dei gol: “Siamo tornati a segnare e questo ci dà fiducia. Io a segno? Ci spero ma conta di più il risultato”.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…