Serie A – Lecce, Baroni: “Pronti a combattere fino alla fine!”
Marco Baroni ha commentato la sconfitta rimediata dal Lecce contro il Napoli nella 29esima giornata di Serie A
L’allenatore del Lecce, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta ottenuta contro il Napoli. Sulla prestazione dei giallorossi: “Succedono sempre queste situazioni. Si paga a caro prezzo ogni episodio, ma porteremo gli episodi dalla nostra parte. La squadra è viva e l’atteggiamento è giusto. Dobbiamo stare sereni e concentrati sul nostro percorso. Si sapeva che si doveva soffrire ma con questo tipo di atteggiamento, convinzione e compattezza abbiamo fiducia. Abbiamo giocato contro una grandissima”.
Miglioramenti visibili: “La squadra c’è, i risultati sono fondamentali e quando non arrivano fa male. Siamo centrati. Oggi ho visto una testa più leggera e convinzione nel palleggio. Avevamo la partita per farli andare fuori. Concedevamo palleggio solo ai due centrali, abbiamo arginato il Napoli e la squadra ha avuto ottimi recuperi. Siamo stati sempre vivi, centrati, competitivi e compatti a livello fisico e mentale. Siamo terribilmente arrabbiati, ma sostengo questi ragazzi senza perdere la fiducia”.
Sul primo gol del Napoli: “Sulla palla inattiva è stata rigiocata la seconda palla dall’esterno. È successo anche al Napoli. Ceesay ha avuto un colpo di testa, gli errori li fanno anche loro. Non è che il Lecce non può far tirare il Napoli. Fino a quel momento non ricordo loro azioni. Siamo giovani ma non molliamo. Pronti a combattere fino alla fine, mi fa piacere che i tifosi ce l’abbiamo chiesto”.