Serie A – Lecce, contro il Napoli torna Umtiti. Maleh al posto di Blin

Domani pomeriggio il Lecce affronterà il Napoli per la 29esima giornata di Serie A. Questa la formazione dei giallorossi

Serie A – Lecce, contro il Napoli torna Umtiti. Maleh al posto di Blin

LECCE, ITALY - MARCH 12: Players of Lecce line up before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Domani pomeriggio alle 19 il Lecce affronterà il Napoli per la 29esima giornata di campionato. I giallorossi si stanno preparando per cercare di fermare la capolista, vogliosi di riscattare le cinque sconfitte consecutive in Serie A. Il modulo scelto da Baroni dovrebbe essere il consueto 4-3-3, pronto a diventare 4-5-1 a gara in corso.

Rispetto alla scorsa partita ci saranno delle novità nell’undici titolare. In difesa torna Umtiti dopo aver scontato la squalifica di una giornata, il quale affiancherà Baschirotto nel mezzo. A sinistra ci sarà Gallo e non Pezzella.

Un cambio necessario avverrà a centrocampo, dove Blin lascerà il posto a Maleh perché squalificato. In attacco invece dovrebbe tornare Di Francesco sulla sinistra. Resta attivo il ballottaggio tra Colombo e Ceesay, che hanno le stesse possibilità di scendere in campo.