Lazio
Il Lecce, nella partita che ha aperto la ventunesima giornata di Serie A, ha battuto per 2-0 la Cremonese allo Zini. A siglare i gol sono stati Baschirotto e Strefezza. Al termine del match Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn.
Le parole del tecnico giallorosso: “Non voglio parlare dei singoli oggi, ma della squadra e del gruppo che ha giocato un’ottima partita con coraggio e qualità. Siamo abituati a guardare il risultato, ma io guardo soprattutto alla prestazione di una squadra che ha risposto con grande fiducia, entusiasmo e coraggio”.
Cosa è cambiato all’intervallo: “Fra primo e secondo tempo ho parlato ai ragazzi chiedendo di restare equilibrati e attenti, ma anche di spostarsi in avanti per mettere in difficoltà gli avversari. Abbiamo tolto idee e iniziativa agli avversari e siamo riusciti a trovare i gol, i ragazzi hanno fatto un grande lavoro. Quello che abbiamo sofferto in alcune gare all’inizio era il timore che a volte provavamo, non dobbiamo difenderci bassi sennò rischiamo grosso”.
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…