Serie A – Pres. Lecce: “Abbiamo pagato caro due disattenzioni”

Saverio Sticchi Damiani, patron del club salentino, ha commentato la sconfitta di ieri contro la Salernitana al Nuovo Quotidiano di Puglia

Serie A – Pres. Lecce: “Abbiamo pagato caro due disattenzioni”

Saverino Sticchi Damiani

Ieri la giornata di Serie A si è aperta con due anticipi. Nel secondo il Lecce ha perso al Via del Mare contro la Salernitana per 2-1. Ad aprire le marcature è stato Dia. I granata poi hanno raddoppiato con Vilhena. Strefezza poi ha accorciato le distanze, ma i giallorossi non hanno trovato il pareggio.

Al Nuovo Quotidiano di Puglia, il Saverio Sticchi Damiani ha commentato la sconfitta. Le parole del presidente del Lecce: Avremmo meritato il pareggio. Abbiamo pagato a caro prezzo due disattenzioni iniziali. La squadra ha avuto subito però una grande reazione e abbiamo avuto due occasioni, con Colombo e con il colpo di testa di Umtiti a metà partita il pari sarebbe stato già il risultato più equo, un premio a quello che stavamo dando dopo il doppio svantaggio, al quale avevamo reagito immediatamente, con personalità grazie al gol di Strefezza.

I ragazzi sul piano dell’impegno hanno dato tutti il massimo e mi pare che sia una cosa assolutamente importante: la Serie A è così. Sappiamo bene che partite come queste possono capitare. La bravura della società e di tutto l’ambiente sta proprio nel rimanere lucidi specialmente in queste situazioni. Ora pensiamo a Cremona.