Serie A – Pres. Lecce: “Hjulmand fa la differenza, su Gonzalez e Falcone…”
Saverio Sticchi Damiani, presidente del club salentino, ha parlato del rendimento della sua squadra, che è tra le sorprese di questa Serie A
Il Lecce è una delle sorprese di questa Serie A. Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, toccando diversi aspetti. Sulla salvezza: “Già da tempo abbiamo concordato un bel premio salvezza. Ma prima arriviamoci a questa salvezza. Continuiamo a dire che non abbiamo fatto nulla. Restiamo concentrati sull’obiettivo. La strada è ancora lunga anche se siamo a buon punto”.
Il merito del rendimento della squadra è anche di mister Baroni. Ma non è ancora il momento per parlare di rinnovo: “No, perché stiamo pensando solo alla salvezza. Ma il rapporto è molto sereno. Pantaleo Corvino sa bene quando saranno maturi i tempi“.
Il presidente ha parlato dei suoi giovani gioielli: “Hjulmand si sta confermando in A così come andò benissimo in B. Fa la differenza e non ha sofferto il passaggio di categoria. Gonzalez ha realizzato il sogno di molti: dalla Primavera a titolare in Serie A. Ma lasciamolo libero dalle pressioni”. E su Falcone, in prestito dalla Sampdoria: “Proveremo a trattenerlo. Anche se c’è un controriscatto“.