Il Lecce è una delle sorprese di questa Serie A. Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, toccando diversi aspetti. Sulla salvezza: “Già da tempo abbiamo concordato un bel premio salvezza. Ma prima arriviamoci a questa salvezza. Continuiamo a dire che non abbiamo fatto nulla. Restiamo concentrati sull’obiettivo. La strada è ancora lunga anche se siamo a buon punto”.
Il merito del rendimento della squadra è anche di mister Baroni. Ma non è ancora il momento per parlare di rinnovo: “No, perché stiamo pensando solo alla salvezza. Ma il rapporto è molto sereno. Pantaleo Corvino sa bene quando saranno maturi i tempi“.
Il presidente ha parlato dei suoi giovani gioielli: “Hjulmand si sta confermando in A così come andò benissimo in B. Fa la differenza e non ha sofferto il passaggio di categoria. Gonzalez ha realizzato il sogno di molti: dalla Primavera a titolare in Serie A. Ma lasciamolo libero dalle pressioni”. E su Falcone, in prestito dalla Sampdoria: “Proveremo a trattenerlo. Anche se c’è un controriscatto“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…