Serie A – Pres. Lecce: “Noi sottotono, bellissimi i tifosi nel terzo anello”
Saverio Sticchi Damian, numero uno del club salentino, ha parlato della sconfitta subita dalla squadra giallorosso contro l’Inter a San Siro
Il Lecce nella venticinquesima giornata di Serie A ha subito la seconda sconfitta consecutiva, perdendo 2-0 contro l’Inter a San Siro. Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha detto la sua al Nuovo Quotidiano di Puglia.
Le sue parole: “Al Meazza è stato bellissimo vedere il terzo anello dello stadio pieno dei nostri bellissimi tifosi, come è stato bello in ogni settore vedere maglie giallorosse accanto ai sostenitori dell’Inter, la sportività della nostra gente è stata stupenda. Spiace che tutto questo non abbia portato punti in classifica, ma per poter vincere alla Scala del Calcio sarebbero dovute esserci due condizioni: il Lecce migliore e un’Inter sottotono, entrambe non si sono verificate. Anzi ad essere un po’ sottotono siamo stati noi, mentre gli avversari ci hanno messo concentrazione per reagire alla sconfitta di Bologna“.
Nel prossimo turno l’avversario sarà il Torino: “All’ora di pranzo abbiamo già giocato, ma a prescindere dovremo sempre dare il meglio, a qualunque orario. Questo Lecce merita molta fiducia e ad aiutarlo ci penseranno i nostri magnifici tifosi”.