Serie A – Lecce, stasera la Salernitana: Strefezza torna tra i convocati
La sfida tra la squadra di Nicola e quella di Baroni apre la settima di Serie A. Il tecnico giallorosso ha recuperato l’esterno brasiliano
Questa sera si aprirà il programma della settima giornata di Serie A, con l’anticipo tra Salernitana e Lecce. I salentini arrivano alla sfida dell’Arechi dopo le grandi polemiche per i due rigori non concessi contro il Monza, nella gara poi terminata sull’1-1.
La buona notizia in casa giallorossa è il recupero di Strefezza, come confermato da Baroni in conferenza stampa: “Ha fatto un allenamento e mezzo con noi, non so se lo impiegherò subito“. A centrocampo potrebbe esserci invece Gonzalez: “Contro il Monza non è partito dall’inizio perché non aveva fatto una settimana completa di lavoro, e poi è giovanissimo”.
Questo l’elenco dei convocati: Portieri: Bleve, Brancolini, Falcone. Difensori: Baschirotto, Cetin, Gallo, Gendrey, Pezzella, Pongracic, Tuia, Umtiti. Centrocampisti: Askildsen, Bistrovic, Blin, Gonzalez, Helgason, Hjulmand. Attaccanti: Banda, Ceesay, Colombo, Di Francesco, Listkowski, Oudin, Rodrigue, Strefezza.