Serie A – Lecce, le scelte di Baroni in vista del Milan

Questo pomeriggio il Lecce scenderà in campo contro il Milan alle ore 18, per la 31esima giornata di Serie A

Serie A – Lecce, le scelte di Baroni in vista del Milan

LECCE, ITALY - MARCH 12: Players of Lecce line up before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Oggi pomeriggio alle 18 il Lecce sarà impegnato a San Siro nel match contro il Milan. I giallorossi sono alla ricerca di un risultato utile per allontanarsi dalla zona retrocessione, ma fermare i padroni di casa non sarà semplice. Proprio gli uomini di Pioli sono reduci infatti dalla qualificazione alla Semifinale di Champions League.

Per la partita di oggi mister Baroni farà affidamento sul consueto 4-3-3. In porta ci sarà Falcone, mentre la linea difensiva sarà formata da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Pezzella. A centrocampo spazio a Blin, Hjulmand e Oudin. In attacco ci sarà Strefezza a destra, Ceesay al centro e Di Francesco a sinistra.

In casa Milan invece ci saranno alcune modifiche rispetto all’undici titolare nella partita di Champions. In porta ci sarà il solito Maignan. In difesa la coppia centrale sarà formata da Thiaw e Tomori, con Kalulu a destra e Hernandez a sinistra. A centrocampo spazio a Tonali e Krunic, mentre Messias, Diaz e Leao saranno a supporto di Rebic unica punta.