Serie A – Lecce, Sticchi Damiani: “Lacrime di Umtiti più di gioia”
Il presidente del club salentino, intervenuto ai microfoni di Radio 24, ha commentato quanto è successo durante la partita contro la Lazio
Il Lecce ha ricominciato come meglio non poteva il cammino in Serie A del 2023, battendo la Lazio 2-1. Tra i grandi protagonisti della partita c’è stato Samuel Umtiti. Il difensore francese, autore di una grande prestazione, è stato però bersagliato insieme a Banda dai cori razzisti dei sostenitori biancocelesti.
Ai microfoni di Radio 24, il presidente Sticchi Damiani ha commentato: “La gente del Via del mare ha dato una grande risposta ad una situazione e a gesti inconcepibili. Le sue lacrime? Figlie di alternarsi di emozioni ma più di gioia per rimonta e supporto“.
C’è grande soddisfazione per il suo rendimento: “Umtiti non era un’operazione di marketing, ci eravamo accertati preliminarmente delle condizioni. Lui pagava le scelte del Barcellona dopo il suo infortunio e si è rimesso in condizione. La pausa gli ha giovato, si è rivisto nella forma di una volta. Lecce è piazza giusta per rilanciarsi“.