Il Lecce nell’ultimo turno di Serie A ha perso in casa per 2-1 contro la Salernitana. Ma nel corso del campionato, tra le mura amiche del Via del Mare sono arrivati risultati importanti, come le vittorie contro Atalanta e Lazio e il pareggio con il Milan. Del futuro dell’impianto ha parlato il presidente giallorosso Sticchi Damiani, in un incontro presso la Liberrima di Lecce sui Giochi del Mediterraneo 2026, che si svolgeranno in Puglia.
Queste le parole del presidente, riprese dalla Gazzetta del Mezzogiorno: “Noi come società abbiamo capito prima di altri l’importanza di questi Giochi, ma siamo già in ritardo in vista del 2026. Una delle maggior soddisfazioni della mia gestione è che lo stadio è sempre pieno, non solo quando il Lecce affronta le grandi. Quindi i soldi messi a disposizione servono moltissimo per ristrutturare uno stadio come il Via del Mare, che è piccolo e vecchio“.
Sticchi Damiani ha concluso: “A breve partiremo con i lavori per rendere agibile la parte superiore della tribuna est. E’ la quinta volta che lo facciamo per uno stadio che non è di nostra proprietà e sarà anche l’ultima. Con i soldi spesi negli anni per questi interventi avremmo costruito un centro sportivo di proprietà”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…