Questo sito contribuisce alla audience de

Serie A – Sticchi Damiani: “Stadio? Vogliamo alzare il livello qualitativo”

Il Lecce ha iniziato in maniera positiva la stagione in Serie A. Intanto il presidente è al lavoro per la ristrutturazione del Via del Mare

Serie A – Sticchi Damiani: “Stadio? Vogliamo alzare il livello qualitativo”

Lecce

Il Lecce ha iniziato in maniera positiva questo campionato. Nell’ultimo turno di Serie A è arrivata anche la prima vittoria stagionale contro la Salernitana. Ma non è solo in campo che il club è impegnato.

La società infatti è al lavoro anche per la ristrutturazione dello stadio Via del Mare. Il presidente Saverio Sticchi Damiani si è espresso al Corriere dello Sport riguardo al rinnovamento della struttura e sulla grande presenza dei tifosi.

Il numero uno giallorosso ha spiegato: “Abbiamo uno zoccolo duro di tifosi molto importante, oramai non ci sono più gare di cartello, che si giochi contro il Milan o contro il Monza allo stadio ci sono sempre più di 20.000 persone e questo per noi è molto importante. Sui Giochi del Mediterraneo, senza anticipare delle comunicazioni ufficiali, siamo in corsa, anche sullo stadio, dove siamo pronti ad alzare notevolmente il livello qualitativo della struttura”.

x