LECCE, ITALY - APRIL 28: Players of Lecce celebrate during the Serie A match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on April 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Dopo la partita del Lecce contro il Bologna, il presidente giallorosso Sticchi Damiani ha parlato a Calcio Lecce della stagione appena terminata. Sulla salvezza: “È stata una salvezza che ha del clamoroso, ottenuta con una giornata d’anticipo e con una squadra che è la più giovane del campionato italiano, piena zeppa di esordienti che hanno avuto con l’opportunità con il Lecce di misurarsi a questi livelli”.
La forza è stata nel gruppo: “Eravamo dati da tutti dati per spacciati già a dicembre. Invece siamo riusciti a fare un campionato clamoroso. Complimenti a Pantaleo Corvino, Stefano Trinchera e al mister che è riuscito a tirare il meglio da questi giocatori. Io ho cercato di dare supporto a tutti”.
Sulla ripartenza: “Siamo pronti a ripartire e a programmare tutto. Questi giorni sono stati troppo convulsi, è successo tutto in poche ore. Adesso possiamo iniziare a lavorare per il prossimo anno”.
Su Umtiti: “La sua storia è meravigliosa. Ma non è l’unica. Questa è una stagione ricca di fotogrammi che non dimenticherò mai. Però mi piace pensare alle storie che ci sono ancora da scrivere”.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato ed anche sul campo da gioco. Tutti i…
Il Real Madrid deve difendersi a tutti i costi dall'assalto dei club italiani per Nico…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della selezione…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita e sta cercando…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…