Serie A – Lecce, Stovini: “Può salvarsi, il destino è nelle loro mani”
Lorenzo Stovini ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida di domani tra la Lazio e il Lecce, valida per la 35esima di Serie A
L’ex difensore del Lecce Lorenzo Stovini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di LazioPress in occasione della sfida di domani tra biancocelesti e giallorossi. Su Lazio-Lecce: “E’ una partita difficilissima per entrambi, la posta in palio è alta, la Lazio deve confermare la Champions dopo la sconfitta con il Milan. Il Lecce non sta andando bene, anche perché sembrava fatta ma il Verona e lo Spezia sono lì. Può essere un problema per chi sbaglia. Sulla carta la Lazio è di un’altra categoria, ma il Lecce fa bene con le grandi. Ora è in un momento non felice, ma quando ti giochi la salvezza le forze si raddoppiano, sarà difficile. Però la Lazio sulla carta è più forte”.
Sulla salvezza dei giallorossi: “Credo e spero i giallorossi ce la facciano, sono rimasto molto legato al Lecce. Toccassero ferro, non voglio portare avanti, ma adesso sono ancora avanti di 4 punti, il destino è nelle loro mani”.
Sugli avversari di domani: “Sarri è un grande allenatore, ha fatto sempre vedere grande calcio. Adesso è lì, poi se non ci fosse stato il fatto della Juventus sarebbe seconda in classifica. Togliendo il Napoli, che ha fatto un campionato a parte, quello della Lazio è un grande percorso. Ora bisogna conquistare la Champions e ci sono varie squadre nel giro di tre punti. Non c’è ancora la certezza, ma i biancocelesti sono avanti”.