L’ex difensore del Lecce Lorenzo Stovini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di LazioPress in occasione della sfida di domani tra biancocelesti e giallorossi. Su Lazio-Lecce: “E’ una partita difficilissima per entrambi, la posta in palio è alta, la Lazio deve confermare la Champions dopo la sconfitta con il Milan. Il Lecce non sta andando bene, anche perché sembrava fatta ma il Verona e lo Spezia sono lì. Può essere un problema per chi sbaglia. Sulla carta la Lazio è di un’altra categoria, ma il Lecce fa bene con le grandi. Ora è in un momento non felice, ma quando ti giochi la salvezza le forze si raddoppiano, sarà difficile. Però la Lazio sulla carta è più forte”.
Sulla salvezza dei giallorossi: “Credo e spero i giallorossi ce la facciano, sono rimasto molto legato al Lecce. Toccassero ferro, non voglio portare avanti, ma adesso sono ancora avanti di 4 punti, il destino è nelle loro mani”.
Sugli avversari di domani: “Sarri è un grande allenatore, ha fatto sempre vedere grande calcio. Adesso è lì, poi se non ci fosse stato il fatto della Juventus sarebbe seconda in classifica. Togliendo il Napoli, che ha fatto un campionato a parte, quello della Lazio è un grande percorso. Ora bisogna conquistare la Champions e ci sono varie squadre nel giro di tre punti. Non c’è ancora la certezza, ma i biancocelesti sono avanti”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…