Serie A – Lecce, Strefezza e Di Francesco vogliono sfatare il tabù col Milan

Domani alle 18 il Lecce scenderà in campo a San Siro contro il Milan, per la 31esima giornata di Serie A. C’è un tabù da sfatare

Serie A – Lecce, Strefezza e Di Francesco vogliono sfatare il tabù col Milan

LECCE, ITALY - MARCH 12: Players of Lecce line up before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Domani pomeriggio il Lecce sarà impegnato nel difficilissimo appuntamento contro il Milan. La partita valida per la 31esima giornata di Serie A è in programma alle 18 a San Siro.

I giallorossi dovranno affrontare il Milan, reduce dal grande successo europeo che ha portato i rossoneri ad accedere alla Semifinale di Champions League. Fermare dunque i Diavoli non sarà semplice, ma per tentare l’impresa i giallorossi faranno affidamento su Strefezza e Di Francesco.

Nessuno dei due attaccanti esterni ha mai segnato in carriera alla squadra rossonera. Si tratta di un vero e proprio tabù da sfatare e non c’è momento migliore per farlo. La speranza degli uomini di Baroni è poter replicare quanto di buono fatto all’andata e ottenere qualche punto essenziale per la classifica.