Serie A – Strefezza: “Gol più bello della carriera. Partita perfetta”
L’esterno offensivo del Lecce, autore del gol della vittoria contro la Salernitana, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Sky Sport
Dopo il pareggio con il Monza, ieri sera all’Arechi il Lecce ha trovato la sua prima vittoria nella Serie A 2022/23 contro la Salernitana. I giallorossi sono passati in vantaggio con Ceesay, poi i padroni di casa hanno pareggiato con l’autogol di Gonzalez. Nel finale è arrivato il gol vittoria di Strefezza per i giallorossi.
Ai microfoni di Sky Sport, l’esterno brasiliano ha espresso tutta la sua gioia per il gol decisivo: “Per ora il gol più bello della mia carriera. Entrare e fare un gol così, sotto gli occhi dei nostri tifosi, è bellissimo, loro sono un uomo in più per noi ed era giusto festeggiare insieme a loro”.
Tre punti voluti: “E’ dalla prima giornata che volevamo vincere ma non arrivava, oggi ci siamo riusciti e testa alla prossima. Oggi abbiamo fatto una partita perfetta, abbiamo dominato tutto il tempo e la vittoria è giusta. Obiettivi? Punto a fare bene come l’anno scorso, vogliamo la salvezza“.