In questo inizio di Serie A il Lecce si sta facendo valere. La squadra giallorossa finora ha conquistato 8 punti, vendendo cara la pelle contro ogni avversario. Nell’ultima giornata è arrivato un pareggio con la Fiorentina, che ha rinviato ancora una volta l’appuntamento con la vittoria in casa.
La passione dei tifosi salentini però, abbonati in massa in estate, non si placa. La società infatti, attraverso un post su Facebook ha celebrato un grande traguardo di vendite delle proprie maglie.
Queste le parole del club: “Superate le 10.000 maglie vendute! Ai nostri tifosi, ma anche ai numerosi turisti che hanno visitato Lecce in questi mesi, le nuove maglie disegnate e realizzate per la stagione sportiva in corso sono piaciute tantissimo! Ad ottobre sono state vendute circa 10mila maglie, l’equivalente del totale dell’ultimo campionato giocato in Serie A! Con M908 guardiamo insieme al futuro e sosteniamo, destinandone gli utili, l’intero Settore Giovanile giallorosso, ormai tra i primi in Italia!”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…