L’ex allenatore azzurro Gian Piero Ventura ha rilasciato delle dichiarazioni al Nuovo Quotidiano di Puglia sul periodo vissuto dal Lecce. Sul momento dei giallorossi: “Il Lecce non deve vivere un finale di paura. Forse proprio la paura lo sta condizionando ultimamente. Prima giocava con una mentalità positiva e riusciva a imporre il suo gioco e a fare risultati. Poi sono subentrate evidentemente problematiche mentali. Si è visto con il Verona quanto fosse forte la tensione che attraversava un po’ tutti. E tuttavia non avrebbe meritato di perdere”.
Mancano i gol: “È vero che ha smarrito la via del gol, che negli ultimi tempi ha segnato solo un gol su azione e due su rigore. Ma sono cose che in un campionato succedono. A qualcuno accade prima, ad altri dopo. Quando poi il momento diventa negativo ti va tutto storto. Io ho negli occhi le palle gol di Banda contro il Verona. In altri frangenti sarebbero stati gol e avresti vinto la partita”.
Sulla partita di venerdì contro la Lazio: “Il Lecce deve provare a vincere a Roma contro la Lazio, ce l’ha fatta già la Salernitana. Serve un Lecce rigenerato nell’animo capace di tornare la squadra che a suo tempo ha saputo mettere tutti in difficoltà e soprattutto deve ritrovare il migliore Strefezza”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…