Serie A – Locatelli: “Con l’Inter una delle mie gare migliori”
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha detto la sua sull’avventura in bianconero, parlando anche della nascita del figlio.
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni su Twitch. Ecco le sue parole: “Quando giochiamo la sera tardi, abbiamo adrenalina e andiamo a letto tardi. Vincere a San Siro contro di loro è ancora più bello, abbiamo fatto anche una grande partita.
Vincerla così è stato bello. Sono felice di questo, è stata una vittoria importante e abbiamo avuto un atteggiamento perfetto. Dobbiamo ripartire da qua. Commenta per primo Mio figlio? Spero che lui abbia la voglia di vedere quello che ha fatto il papà. Mi auguro che sia uno sportivo e abbia voglia di vedere la Juve. Gliela farò vedere sicuramente. Sarà difficile raccontare l’emozione, ma spero ci saranno altre partite.
La nonna aiuterà, è super tifosa ma tutta la famiglia è così. È una responsabilità in più anche per loro. Quella di ieri è stata una delle partite migliori di quest’anno. Sono riuscito a trovare subito la posizione, mi sono sentito importante per tutta la squadra. Quando entri in fiducia riesci a rendere meglio in tutte le partite. La continuità è il segreto di ogni stagione positiva”.