Serie A – Lorieri: “Non abbiamo nulla da recriminare ai ragazzi”

Fabrizio Lorieri, vice-allenatore dello Spezia, ha detto la sua dopo la gara con il Bologna, match perso per 2-0 contro i felsinei.

Serie A – Lorieri: “Non abbiamo nulla da recriminare ai ragazzi”

LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fabrizio Lorieri, vice-allenatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Sotto l’aspetto degli infortuni non è un momento felice, avevamo diverse pedine importanti fuori già prima della trasferta di Bologna, alle quali si sommano anche altre di questa sera.

Riteniamo comunque che la partita sia stata affrontata bene, non ci sono state occasioni particolari, c’è stato sicuramente un momento di difficoltà dove Dragowski ha fatto buoni interventi, ma crediamo che la squadra abbia tenuto botta bene. Dopo l’1-0 abbiamo avuto una ghiotta occasione, prima con Reca e poi con Gyasi, che avrebbe potuto riportare il risultato in parità, ma così non è stato.

La squadra ha affrontato la gara nel modo che gli avevamo chiesto, da questo punto di vista non abbiamo niente da recriminare”.