Lazio, le parole di Lotito: “Sarri e squadra ideali per vincere”

Il Presidente biancocelste, fresco di elezione al Senato, assicura che l’impegno politico non influenzerà il suo modo di gestire la Lazio

Lazio, le parole di Lotito: “Sarri e squadra ideali per vincere”

Claudio Lotito

Il Presidente biancoceleste Claudio Lotito sarà presto impegnato in una nuova veste. E’ stato infatti eletto come Senatore per Forza Italia, al termine di una lunga campagna elettorale. Il nuovo ruolo, però, assicura che non interferirà con la sua voglia di far crescere ancora di più la Lazio. Pensiero espresso e ribadito anche in un editoriale scritto di suo pugno per Lazio Style Magazine: “La Lazio di questa stagione incarna l’ambizione della società stessa“.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Le parole del Presidente

Il patron laziale si è espresso così sulla rivista ufficiale della società biancoceleste: “La Lazio ha una rosa competitiva. Rispecchia in pieno l’idea del suo allenatore di attaccare e fare sempre la partita, senza mollare mai. Il patrimonio tecnico è stato rafforzato e i nostri migliori giocatori sono rimasti, nonostante il pressing di grandi club europei. Sono molto soddisfatto“. Un pensiero anche per i tifosi biancocelesti: “Sono molto contento riguardo al risultato della campagna abbonamenti, con 26mila tessere sottoscritte. Anche in trasferta c’è sempre moltissimo seguito. Quando il tifoso laziale c’è, si vede e si sente“.

Il messaggio alla squadra

Nei giorni scorsi, direttamente dal ritiro dell’Italia,  avevano fatto rumore nell’ambiente biancoceleste le dichiarazioni del suo capitano Ciro Immobile: “Quando inizia il ritiro ho sempre il pensiero fisso di voler vincere lo scudetto, è la mia mentalità. Voglio sempre il massimo“. A queste parole fanno eco quelle del Presidente Lotito: “Ci sono tutte le possibilità. Abbiamo allestito una squadra importante in vista del futuro, non dobbiamo farci mancare nulla. La mentalità dev’essere questa“.