News Empoli – Parla Mancuso: “La maglia del gol allo Stadium…”
L’autore del gol vittoria, si è aperto in un’intervista, in cui ha svelato i suoi obiettivi. Scopri assieme a noi le sue dichiarazioni
Iniziato nel migliore dei modi il campionato della società toscana. Nessuno avrebbe potuto preventivare addirittura una vittoria allo Stadium di Torino, dato che stiamo parlando di una delle case più difficili da espugnare. L’autore del gol vittoria, si è aperto in un’intervista, in cui ha svelato sia le sue passioni che i suoi obiettivi e tutti i retroscena dietro quel gol stupendo. Che ha permesso alla società di vincere in casa della squadra guidata da Max Allegri. Scopri assieme a noi le sue dichiarazioni.
Il gol decisivo
Subito ha cercato di spiegare quali emozioni lo hanno travolto dopo che ha trasformato il gol:
“E’ difficile spiegarlo. Davanti agli occhi mi sono passati venti anni di calcio, di sacrifici, di momenti belli e brutti. Di una vita da professionista lontana dalle luci della ribalta ma vissuta sempre con passione e impegno. Il calcio emoziona anche se non giochi in Serie A. Fare gol è bello in qualsiasi categoria. A fine gara ho regalato ai tifosi azzurri i miei pantaloncini. La maglia no. Quella resterà con me per tutta la vita.” ha poi spiegato come Andreazzoli ha preparato il match: ” Fin dal primo giorno di allenamento ci ha detto e ridetto che se affronti spaventato le grandi, hai perso prima di scendere in campo. Ci aveva ripetuto fino alla noia che i bianconeri sono i bianconeri ma che “si poteva fare”. E noi lo abbiamo fatto.”
Le sue dichiarazioni non sono finite qua, ecco come ha continuato.
Obiettivo
Ecco quali obiettivi si è prefissato l’attaccante:
“Restare nella categoria è fondamentale ma l’obiettivo va stabilito strada facendo, indicandolo di volta in volta. E’ lo stesso ragionamento che faccio quando mi chiedono quanti gol spero di segnare. La risposta è sempre la stessa: mi auguro di realizzare tante reti decisive. Come quella contro la Juve. Non conta il numero, ma il valore.”
Testa alla salvezza e mai mollare, ecco i punti cardine del calcio del bomber. Scopri ora assieme a noi le parole dell’ultimo acquisto <<<