Nikola Maksimovic ha interrotto il suo legame col Napoli lo scorso 1 luglio. Attualmente il difensore serbo è svincolato e può essere ingaggiato a parametro zero. Il suo nome era stato accostato a diversi club di Serie A, su tutti Inter e Lazio, ma queste sono rimaste delle semplici ipotesi. Il calciatore classe 1991 ha rilasciato un’intervista a Napolimagazine.it ed ha parlato del suo futuro. Queste le dichiarazione dell’ex Torino: “Attualmente sono svincolato e mi sto allenando tutti i giorni per farmi trovare pronto, infatti fisicamente mi sento bene. Tornerei immediatamente a Napoli lì mi sento come a casa mia. La città ha accolto me e la mia famiglia alla grande, abbiamo stretto tante amicizie che resteranno solide per la vita. I miei figli sono napoletani acquisiti e si trovano bene nelle scuole che frequentano”.
La possibilità di ridursi lo stipendio: “Per quanto mi riguarda, se il Napoli vuole, sono pronto a mettermi a disposizione per trovare un accordo e proseguire insieme. Se a Spalletti serve un centrale io ci sono. Stimo molto il mister e mi farebbe molto piacere lavorare con lui. Lo reputo un allenatore esperto che cura molto i singoli dettagli. Ho seguito le prime amichevoli del Napoli e posso dire che vedo un gruppo molto unito. Sarà una stagione ricca di partite e ci sarà spazio per tutti. L’obiettivo resta quello di ottenere il massimo da ogni competizione. Se qualche tifoso è deluso e preoccupato la squadra sarà in grado di smentirli sul campo.
Sono 4 le offerte ricevute da Maksimovic, come affermato dallo stesso difensore, 2 arrivano dalla Francia, una dalla Turchia e una dal Qatar. Il 30 enne ha inoltre ribadito che la sua priorità resta il Napoli, ora la palla passa alla società partenopea. Nei prossimi giorni si scoprirà il futuro dello stesso giocatore.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…