Mercato Serie A
Mercato Venezia – Quella biancocelesye è una rosa molto profonda ricca di esuberi, per questo il Direttore Sportivo Igli Tare sta lavorando per sfoltirla. Secondo quanto si apprende i romani potrebbero cedere in prestito tre giocatori al neopromosso Venezia. Si tratta di Sofian Kiyine, Andre Anderson e Fabio Maistro. I veneti sono alla ricerca di nuovi interpreti per affrontare il campionato di Serie A.
Sofian Kiyine è stato accostato al Venezia da diversi giorni, l’affare sembrava saltato ma nelle ultime ore c’è stato un cambiamento. Il marocchino ha già disputato 30 presenze nel massimo campionato italiano, esordendo a soli 19 anni con la maglia del Chievo. Il classe ’97 può ricoprire diversi ruoli: esterno di centrocampo, mezzala e all’occorrenza anche attaccante esterno. Fabio Maistro è un calciatore classe ’98, lui non ha mai effettuato una gara in Serie A. Il classe ’98, cresciuto nella Fiorentina, ha disputato diversi campionati cadetti con le maglie di Salernitana e Pescara. Il giocatore nato a Rovigo può muoversi prevalentemente come centrocampista centrale. Andrè Anderson, il più giovane dei tre, sembrerebbe essere il più promettente del terzetto in arrivo da Roma. L’italo-brasiliano è sceso in campo in 6 occasioni nella nostra Serie A. Come gli altri due calciatori è stato in prestito alla Salernitana, con la maglia granata nell’ultimo campionato cadetto può vantare 28 presenze, 5 reti e 3 assist. Anderson predilige il ruolo di seconda punta o trequartista.
Il Venezia ha conquistato una storica promozione in Serie A e dovrà effettuare un ulteriore impresa per conservare la categoria. Il mercato dei veneti stenta a decollare, la società ha circa tre settimane per regalare a Paolo Zanetti una rosa pronta per affrontare il prossimo campionato. Gli arancioneroverdi faranno il loro esordio domenica 28 agosto alle 20:45, contro il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo la gara dello Stadio Diego Armando Mardona, sfiderà l’Udinese sempre in trasferta.
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana, non perdiamo neanche un secondo sulla…
Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha detto la sua sui giallorossi, parlando…
La Roma ha scelto quello che sarà il post Dovbyk. Il club allenato da Claudio…