Serie A – Lecce, il Milan esercita il contro riscatto per Colombo

Ieri pomeriggio il Lecce ha riscattato Lorenzo Colombo, ma subito dopo il Milan ha esercitato il diritto di contro riscatto

Serie A – Lecce, il Milan esercita il contro riscatto per Colombo

LECCE, ITALY - APRIL 28: Players of Lecce celebrate during the Serie A match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on April 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Nella giornata di ieri era arrivata la notizia del riscatto di Lorenzo Colombo da parte del Lecce. Il club salentino ha provato a trattenere il giovane attaccante, arrivato nel corso della passata sessione estiva di mercato.

Tuttavia subito dopo il Milan ha esercitato il diritto di contro riscatto. Per tale motivo Colombo farà ritorno a Milano, dove durante la preparazione atletica si giocherà la possibilità di rimanere in prima squadra.

Proprio dell’affare Colombo ha parlato il direttore sportivo del Lecce, Stefano Trinchera, oggi in conferenza stampa con Pantaleone Corvino. Sul controriscatto del Milan: “Per Colombo il Milan ha esercitato il controriscatto, per Falcone c’è stato solo l’esercizio del riscatto e siamo in attesa. Abbiamo ottenuto 1,5/1,7 milioni di benefit per un calciatore pagato zero, con il controriscatto del Milan”.