Serie A – Milan, Gazidis dice addio: “Grazie famiglia, mi avete salvato”

Ivan Gazidis dice addio al Milan. Tra un mese saluterà la società campione d’Italia. Sentiamo le sue parole

Serie A – Milan, Gazidis dice addio: “Grazie famiglia, mi avete salvato”

MILAN, ITALY - MAY 06: General view inside the stadium as players warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Con un video sui profili social della società rossonera,Gazidis ha annunciato l’addio al Milan: “Cari milanisti, cari amici milanesi, ci tengo veramente a salutarvi prima di lasciare questo meraviglioso club, la mia famiglia rossonera. In quattro anni ho sentito ogni giorno calore, forza e generosità, soprattutto nei periodi più difficili. Poi abbiamo condiviso la gioia più grande, vincendo lo scudetto, lo ricorderemo per tutto il resto della nostra vita”.

Ancora le sue parole

“La vostra fede, il vostro affetto e la vostra passione hanno reso il Milan quello che è oggi e quello che sarà per il futuro. Il nostro Milan ora è di nuovo forte e può ancora crescere. Grazie per l’affetto dimostrato e per l’affetto per un inglese piombato tra di voi. Nel mio cuore, per sempre, ci sarà sempre spazio per voi che mi avete sostenuto durante la malattia. Vi devo tanto, a voi, al club e a questa città, che mi ha letteralmente salvato la vita. Un grande abbraccio: forza, lotta, vincerai. Forza Milan”. Queste le sue parole.