La situazione in casa Milan è abbastanza delicata. Oltre agli infortunati Maignan e Theo Hernandez, tornati malconci dalla pausa nazionali, nelle ultime ore si sono aggiunti altri giocatori. Nella vittoria di Empoli Saelemaekers, Calabria e Kjaer hanno accusato vari problemi fisici che li costringeranno a stare ai box per un po’.
Nella mattinata di oggi, Kjaer e Calabria si sono sottoposti ad alcuni esami strumentali. Per il danese si tratta di una lesione di basso grado del bicipite femorale destro e verrà rivalutato la prossima settimana. Il terzino italiano, invece, ha subìto una lesione miotendinea al bicipite femorale della coscia destra. Il capitano rossonero tornerà in campo a inizio 2023. Stesso discorso per Saelemaekers che tornerà in campo a gennaio. Il belga ha già iniziato le terapie per rimediare alla lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro.
Il Milan spera di recuperare Maignan poco dopo la metà di ottobre, per la sfida casalinga contro il Monza. Il portiere francese è alle prese con una lesione al gemello del polpaccio. Diverso il discorso per Theo Hernandez. Il terzino rossonero sta recuperando da uno stiramento all’adduttore destro, potrebbe rientrare già la prossima settimana ma è ancora da valutare. Vicino al rientro invece Origi, Pioli lo aspetta per l’impegno contro la Juve.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…