L’ex attaccante del Milan Andryi Shevchenko spende belle parole per l’attuale punta dei rossoneri, Olivier Giroud. Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, l’ucraino ha sottolineato l’importanza del giocatore francese: “Mi piace perché è molto elegante e sa sempre come posizionarsi per far gol. Ha un grande fiuto offensivo in area di rigore“.
Sheva non ha dubbi su quanto ancora Giroud può essere decisivo per il Milan: “Innanzitutto, è una bravissima persona. Sa sempre come posizionarsi per fare gol, un attaccante completo. Oltre ad essere molto elegante, credo che al Milan darà ancora moltissimo. Ovviamente, quella con il Chelsea sarà per lui una partita speciale, visto il suo passato in Premier League con i Blues“.
Il campionato per il numero 9 del Milan è iniziato nel migliore dei modi. Sono 4 i gol messi a segno in 8 partite, ma è da considerare che il francese nelle prime due giornate aveva da poco superato un problema fisico. Infatti contro Udinese e Atalanta ha giocato poco più di 50 minuti. Il gol più pesante al momento è stato contro l‘Inter nel derby giocato a inizio settembre. Anche in Champions League ha risposto presente segnando contro la Dinamo Zagabria su rigore.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…