[tps_title]Il fondo arabo[/tps_title]
Il fondo Elliott ormai da qualche anno ha ridato stabilità finanziaria ai rossoneri. Ma nel mondo del calcio pensare al futuro è sempre una mossa azzeccata. Perciò la società statunitense sembrerebbe essersi mossa per trovare un nuovo investitore per il Milan.
Le voci parlano di contatti tra la società rossonera e un fondo arabo molto importante, si tratta del fondo d’investimenti Investcorp con sede nel Bahrain. Questo è stato fondato nel lontano 1982 e permette importanti investimenti finanziari per le persone del Medio Oriente. Ma negli ultimi tempi sembrerebbe essersi interessato maggiormente al calcio ed a tutto il suo business. Infatti le voci troverebbero riscontro dal fatto che potrebbe esserci stato anche un interessamento per il Lille. Ma ritorniamo a noi. Il Milan allora cambierà nuovamente proprietà?
No, i rossoneri non dovrebbero cambiare proprietà ma se la trattativa andrà in porto agli arabi spetterebbe dal 20 al 30%, sempre secondo le voci. Altre indiscrezioni parlerebbero già di cifre vere e proprie, con il fondo arabo pronto a sborsare immediatamente molti milioni. Su questo però i dubbi sono ancora molti, visto che si dovranno fare diverse valutazioni. Al momento non ci resta che aspettare e vedere come si concluderà l’affare, ma intanto ecco le ultime novità sullo stadio. Rebus San Siro per le milanesi! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…