Milan – Thiaw: “Giocare qui è un privilegio. Voglio restare”

Malick Thiaw ha parlato del suo futuro: per il difensore del Milan, l’intenzione sarebbe quella di proseguire l’avventura sempre in rossonero

Milan – Thiaw: “Giocare qui è un privilegio. Voglio restare”

CAIRATE, ITALY - MAY 01: Malick Thiaw of AC Milan smiles during at AC Milan training session at Milanello on May 01, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Malick Thiaw, difensore del Milan, ha parlato della sua stagione al culmine e del futuro. Ecco le sue parole: “Posso fare meglio, è un qualcosa da cui posso imparare, crescere mentalmente e fisicamente. Quando le cose non vanno come vorresti puoi sempre trarne insegnamenti. La cosa più importante per me è di essere in salute la prossima stagione e continuare a migliorare sul campo. È stato il mio primo grande infortunio, non sapevo come venirne fuori. Pensavo fosse più facile e invece sono rimasto fuori 3 mesi. Ora sto bene. Abbiamo cambiato molto rispetto all’anno scorso e sono arrivati giocatori nuovi in squadra. In Europa League dovevamo fare meglio, ma adesso dobbiamo continuare a lavorare e vedere cosa possiamo migliorare per il prossimo anno, voglio rimanere. Giocare nel Milan è un privilegio”.