Serie A- Verona, Montipò: “B. Fernandes era un mio compagno. Alisson…”

Lorenzo Montipò, portiere dell’ Hellas Verona ha rilasciato un intervista esclusiva ai microfoni di Cronache di Spogliatoglio. Di seguito…

Serie A- Verona, Montipò: “B. Fernandes era un mio compagno. Alisson…”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il portiere dell’Hellas Verona, Lorenzo Montipò ha parlato in esclusiva ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Di seguito le sue parole:

MODELLI:C’era Novara-Juventus ed ero tra i raccattapalle dietro la porta di Buffon. A fine partita lo raggiunsi di corsa, era il mio idolo. Gli chiesi se poteva darmi i suoi pantaloncini. Realizzò il mio sogno e me li regalò. Oggi, ho quei pantaloncini nascosti in casa, in un posto che solo io e la mia ragazza conosciamo. Il mio punto di riferimento odierno è Alisson. La sicurezza che ha e lo stile che dimostra sono unici”.

AVVERSARI: “La prima volta che ho incontrato Lukaku mi ha spaventato, è enorme. Bruno Fernandes, invece, era il mio compagno di stanza in Primavera. Inizialmente non era tesserato: appena fece le prime due partite, andò direttamente a trascinare la Prima squadra”.

SUI COMPAGNI: “Il più pazzo del Verona è Ceccherini. Qualche settimana fa mi sono ritrovato la macchina ricoperta interamente da un telo verde: è il maggiore indiziato”.