Serie A; Berlusconi: “Credo che riusciremo a rimetterci in carreggiata”

Il presidente del club brianzolo ha presentato il nuovo allenatore, arrivato dopo l’esonero di Giovanni Stroppa

Serie A; Berlusconi: “Credo che riusciremo a rimetterci in carreggiata”

Berlusconi

Il Monza è a lavoro, sotto gli ordini del nuovo allenatore Palladino, per preparare al meglio la gara contro la Juventus. I brianzoli sono in cerca della prima vittoria della propria storia in Serie A e per agguantare i tre punti potrebbero sfruttare il momento di crisi dei bianconeri. Nel mentre, il presidente del club, ha presentato alla stampa il nuovo tecnico.

Silvio Berlusconi è rimasto fiducioso sul futuro del suo Monza, nonostante il deludente avvio di prestazioni e risultati: “Abbiamo fiducia in Palladino, sono sicuro che riusciremo presto a rimetterci in carreggiata e a ben figurare anche in Serie A. Lui come Sacchi ? Non conosco abbastanza Palladino per fare paragoni, a me è piaciuto molto, lavora da diverso tempo per le squadre giovanili del Monza, con la nostra vicinanza assidua e con i nostri consigli tecnici, come abbiamo fatto per 30 anni al Milan, io credo che farà bene“.

Poi ha concluso parlando del momento no dei suoi, coadiuvato dai tanti infortuni che hanno impedito un lavoro sereno e costatnte a Stroppa: “Passando dalla C alla B e dalla B alla A dopo 110 anni abbiamo fatto una grande impresa, ed è un grande risultato che abbiamo saputo conquistarci. Adesso nelle prime partite il Monza ha avuto due situazioni negative: sette infortunati tra i titolari e il calendario che ci ha messo di fronte alle squadre più forti del campionato“. Ha chiosato il presidente dei brianzoli, intervistato da LaPresse.