José Mourinho
Josè Mourinho ha toccato diversi temi nella conferenza stampa che precede il match contro il Betis. Diversi gli spunti offerti dal tecnico portoghese: “Dybala sta bene e gioca. Sarà una sfida difficile perché loro hanno qualità e un’identità di gioco ben precisa”. La Roma si trova in terza posizione a fronte di una vittoria e una sconfitta in questa Europa League. A punteggio pieno, invece, gli spagnoli.
Uno dei temi principali è stato proprio Zaniolo: “In Europa segna di più, questo è chiaro. Il suo modo di giocare a volte lo rende individualista, ma lui non è un egoista. Non si risparmia mai e per me conta molto. Normale che non faccia 20 gol a stagione, ma per noi è fondamentale. Se segna di più o di meno per me conta il giusto“. Sull’impiego di Pellegrini scherza: “Voi ne sapete più di me, ditemi. In realtà dobbiamo ancora capire. Ho molta fiducia in lui, se non sarà disponibile è perché non ne ha veramente. La sua parola sarà decisiva“.
Spesso nell’ambiente Roma ci si è interrogati sulla possibilità di vedere Abraham e Belotti in coppia. Questo il pensiero di Mourinho: “I giocatori bravi possono sempre giocare insieme. Poche volte per infortunio abbiamo potuto vedere insieme Abraham, Dybala, Zaniolo e Pellegrini. Loro due possono giocare insieme, sta a me trovare il modo e il momento giusto. Non dirò chi giocherà domani“, conclude.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…