Josè Mourinho ha toccato diversi temi nella conferenza stampa che precede il match contro il Betis. Diversi gli spunti offerti dal tecnico portoghese: “Dybala sta bene e gioca. Sarà una sfida difficile perché loro hanno qualità e un’identità di gioco ben precisa”. La Roma si trova in terza posizione a fronte di una vittoria e una sconfitta in questa Europa League. A punteggio pieno, invece, gli spagnoli.
Uno dei temi principali è stato proprio Zaniolo: “In Europa segna di più, questo è chiaro. Il suo modo di giocare a volte lo rende individualista, ma lui non è un egoista. Non si risparmia mai e per me conta molto. Normale che non faccia 20 gol a stagione, ma per noi è fondamentale. Se segna di più o di meno per me conta il giusto“. Sull’impiego di Pellegrini scherza: “Voi ne sapete più di me, ditemi. In realtà dobbiamo ancora capire. Ho molta fiducia in lui, se non sarà disponibile è perché non ne ha veramente. La sua parola sarà decisiva“.
Spesso nell’ambiente Roma ci si è interrogati sulla possibilità di vedere Abraham e Belotti in coppia. Questo il pensiero di Mourinho: “I giocatori bravi possono sempre giocare insieme. Poche volte per infortunio abbiamo potuto vedere insieme Abraham, Dybala, Zaniolo e Pellegrini. Loro due possono giocare insieme, sta a me trovare il modo e il momento giusto. Non dirò chi giocherà domani“, conclude.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…