Serie A – Napoli, Kvaratskhelia a rischio anche per l’Udinese
La squadra partenopea oggi si è allenata a Castel Volturno per preparare la sfida contro l’Udinese, ultima gara di Serie A prima della sosta
Il Napoli è sempre più in testa alla Serie A. In attesa che oggi si concluda la giornata i match tra Verona e Juventus prima e tra Lazio e Monza poi, gli azzurri, con la vittoria sull’Empoli, si sono portati in testa a +8 sul Milan. Il prossimo impegno, ultimo prima della sosta per il Mondiale, sarà quello di sabato contro l’Udinese.
Oggi la squadra si è allenata in vista della gara con i friulani e Kvaratskhelia sembra andare verso il forfait. Il report del club: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese in programma sabato al Maradona per la 15esima giornata di Serie A (ore 15).
La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto torello e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.
Rrahmani ha svolto terapie, palestra e allenamento personalizzato in campo. Terapie e palestra per Sirigu e Kvaratskhelia“.