Cavani
In questa prima parte di stagione il Napoli ha dominato la Serie A, arrivando alla sosta in testa, a +8 sul Milan e a +10 sulla Juventus. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante azzurro Edinson Cavani ha parlato del suo legame con squadra e città: “Napoli è un pezzo di cuore. Per molti motivi: il passato, ma anche il presente. I miei primi due figli, Bautista e Lucas, vivono li, hanno 9 e 11 anni, giocano a calcio e ovviamente tifano Napoli“.
I suoi ricordi: “Tutte le squadre dove giochi ti lasciano qualcosa però Napoli ha un posto speciale nella mia memoria, perché quei tre anni sono stati l’embrione che ha fatto sbocciare una carriera che poi è proseguita a Parigi e a Manchester. L’affetto che ricevetti a Napoli dal primo momento mi emozionò, e fece scattare dentro di me qualcosa di speciale. Sentivo che dovevo ricambiare in qualche modo, e detti tutto me stesso per farlo. Anche per questo la vittoria della Coppa Italia dopo tanti anni senza un trofeo, contro quella Juve fortissima, fu qualcosa di magico e d’indelebile“.
Tifoso speciale: “Oggi lo seguo da lontano, ma con grande partecipazione e attenzione e sono felicissimo per quello che stanno facendo. Qui a Valencia hanno un tifoso in più. Non so se ce la può fare a vincere la Serie A, ma lo spero vivamente. E mi sembra che ci siano tutte le condizioni necessarie“.
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…
Il Parma aveva messo nel mirino Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia. Il ragazzo è…