Le probabili formazioni di Napoli e Como per la prossima sfida sono al centro dell’attenzione di molti appassionati di calcio.
Il Napoli, guidato dal nuovo allenatore Antonio Conte, dovrebbe schierarsi con un classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Caprile, mentre la linea difensiva vedrà protagonisti Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo, Zambo Anguissa, Lobotka e McTominay formeranno un trio solido e di grande qualità. In attacco, spazio a Politano, Lukaku e Kvaratskhelia, con l’obiettivo di portare pericolosità e ritmo all’azione offensiva.
Dall’altra parte, il Como si presenterà probabilmente con un modulo 4-2-3-1, affidato alle mani sicure di Audero tra i pali. La difesa sarà composta da Van der Brempt, Kempf, Dossena e Moreno, mentre a centrocampo Sergi Roberto e Perrone avranno il compito di controllare il ritmo di gioco. Davanti, il tridente di trequartisti formato da Strefezza, Paz e Fadera supporterà il centravanti Cutrone, che cercherà di sfruttare al meglio le occasioni da gol. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…