Serie A – De Laurentiis: “Ora lasciamo allenare i ragazzi in Turchia”

Il presidente del Napoli è intervenuto a margine della presentazione del “Codice di giustizia sportiva FIGC, tra il suo Napoli e il caso Juve

Serie A – De Laurentiis: “Ora lasciamo allenare i ragazzi in Turchia”

Aurelio De Laurentiis

Intervenuto a margine della presentazione del “Codice di giustizia sportiva FIGC”, è tornato a parlare Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha parlato del suo Napoli, capolista in Serie A: “Ragazzi quando vorremo parlare del Napoli ne parleremo, ora lasciamoli allenare in Turchia. Sono sul mare felici, contenti e soddisfatti“.

In Turchia c’è stato l’incontro con Hamsik: Lui è una colonna del Napoli e rappresenta la mia storia napoletana, io da 18 anni sono col Napoli e lui è stato un capitano esemplare e una persona formidabile. Ce ne fossero come lui…”.

Il caso Juventus: “Non ne parlo. Ci penseranno i Magistrati, non è compito mio. Mi dispiace che il calcio, ma non è solo un problema italiano, non sia portatore sempre dei valori che dovrebbero fungere da esempio per le nuove generazioni. Nuova Calciopoli? Non sta a me stabilirlo. Non si vuole capire che non ci sono sufficienti risorse per andare avanti con questa tipologia di campionati e non si vuole la rivoluzione copernicana perché poi bisogna essere rieletti“.