Il Napoli è sempre più primo in Serie A. Dopo il pareggio dell’Inter contro la Sampdoria, gli azzurri sono a +15 sui nerazzurri. Nella serata di ieri diversi giocatori del Napoli sono stati ospiti all’anteprima di “Tramite amicizia”, nuovo film di Alessandro Siani. Proprio l’attore e regista napoletano ha chiesto ai giocatori cosa rappresenti Napoli per loro. La risposta di Di Lorenzo: “Il tifo è incredibile. Si respira davvero ogni giorno e ogni domenica la passione chela gente ha per noi e la maglia. Stiamo facendo e faremo di tutto per rendere i tifosi orgogliosi e felici“.
La risposta di Raspadori: “Assolutamente d’accordo con il capitano. E’ nostro dovere cercare di far gioire le persone perché il bello del calcio è soprattutto questo. Per noi è una grande passione che cresce ancora di più perché sono loro i primi a trasmettercela e a darci la carica. Lavoriamo ogni giorno per farli gioire il più possibile“.
La risposta di Kvaratskhelia: “Napoli è una bellissima città per me, non ho mai visto un posto in cui la gente vive così per il calcio come qui a Napoli. Ringrazio i tifosi per tutto il supporto“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…