Politano e Di Lorenzo
Nel match della domenica sera di Serie A, il Napoli ha vinto 3-0 contro la Cremonese. A decidere la sfida i gol di Kvaratskhelia, Osimhen ed Elmas. La squadra azzurra si è portata momentaneamente a +16 sull’Inter, impegnata stasera contro la Sampdoria. Il capitano dei partenopei, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato dopo il match, riferendosi senza giri di parole allo Scudetto. Le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Napoli: “Quest’anno abbiamo una grandissima opportunità, inutile girarci intorno”.
Di Lorenzo però predica attenzione: “Siamo consapevoli di quello che possiamo conquistare, però allo stesso tempo dobbiamo essere concentrati su ogni gara perché anche stasera abbiamo compreso che non esistono partite agevoli. La Cremonese ha giocato molto bene e noi siamo stati bravi a conquistare il successo“.
Il capitano ha proseguito: “Stiamo facendo un grande campionato, questo è giusto dirlo, però è anche vero che l’attenzione deve essere altissima perché ci sono impegni sia in Italia che in Europa per i quali bisogna essere pronti e lavorare quotidianamente”.
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…