Serie A – Domenichini: “Spalletti era contento ma da alcuni vuole di più”
Nel posticipo della settima giornata di Serie A, il Napoli ha battuto il Milan 2-1 a San Siro. Queste le parole del vice allenatore azzurro
Grande serata ieri per il Napoli, che ha battuto il Milan a San Siro per 2-1, mantenendo la testa della Serie A insieme all’Atalanta. A segno Politano su rigore, Giroud e Simeone. Al termine del match, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti: “Partita difficile, contro un grande Milan. Dopo i primi venti minuti, siamo riusciti a creare gioco e la situazione è migliorata. La squadra ha dimostrato carattere e voglia di vincere, siamo molto contenti“.
Su Raspadori titolare: “Lui è un giocatore da palleggio, Simeone dà profondità e pressing. Spalletti ha pensato di giocare con Raspadori perché voleva fare più palleggio. Sono due calciatori importanti che, anche se non giocano dal primo minuto, possono essere determinanti”.
L’umore di Spalletti: “Era contento, ma vuole di più da alcuni calciatori“.
Il valore del gruppo: “Squadre più forti di noi in Serie A? Noi cerchiamo ogni giornata di fare il massimo. Stiamo facendo molto bene, ma i ragazzi sono giovani e molti arrivati da poco“.