Serie A – Napoli, Elmas, Ostigard e Lobotka in campo con le nazionali
Il Napoli ha diversi giocatori impegnati con le rispettive nazionali nel mondo. Ecco come è andata al macedone, al norvegese e allo slovacco
Il Napoli ha dominato la prima parte della stagione in Serie A. La squadra di Spalletti è arrivata alla sosta per il Mondiale a quota 41 punti in classifica, a +8 sul Milan e +10 sulla Juventus. Ora molti giocatori sono impegnati con le rispettive nazionali e il club ha aggiornato sulle loro prestazioni sul proprio sito.
Ecco come è andata a Elmas, Ostigard e Lobotka: “Eljif Elmas impegnato con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli in campo nella gara amichevole Macedonia-Azerbaijan terminata 1-3. Elmas ha giocato 76 minuti.
Leo Ostigard di scena con la Nazionale. Il difensore del Napoli impegnato nella gara amichevole Norvegia-Finlandia terminata 1-1. Ostigard ha giocato tutta la partita.
Stanislav Lobotka impegnato con la Nazionale. Il centrocampista slovacco in campo nella gara amichevole Slovacchia-Cile terminata 0-0. Lobotka ha disputato l’intero incontro“.