Serie A – Napoli, Elmas: “Non diciamo ancora la parola Scudetto”
Il centrocampista macedone ha parlato dopo il successo della squadra partenopea sul campo del Sassuolo, nel match che ha aperto la giornata
Ieri la giornata di Serie A si è aperta con la sfida tra Sassuolo e Napoli. Gli azzurri hanno vinto 2-0, grazie alle reti dei soliti Kvaratskhelia e Osimhen. La squadra di Spalletti si è portata così a 62 punti, a +18 sull’Inter, impegnata stasera con l’Udinese.
Dopo la vittoria del MAPEI Stadium, Eljif Elmas ha parlato ai microfoni di Dazn. Il centrocampista azzurro ha commentato il successo: “La parola Scudetto ancora non la pronunciamo, ci sono ancora tante partite da giocare e guardiamone una alla volta, restiamo sempre concentrati. Siamo felici di questa vittoria contro una grande squadra come il Sassuolo, torniamo a casa coi tre punti e siamo contenti”.
Il macedone ha proseguito: “Già l’anno scorso qui eravamo sul 2-0 e poi è finita 2-2, abbiamo visto com’era difficile giocare qui col Sassuolo, per questo stasera abbiamo fatto una cosa in più: a volte devi soffrire, devi correre, stringere i denti anche quando sei in difficoltà. Il Sassuolo nelle scorse partite ha vinto con Milan, Lazio e Atalanta ed era una gara difficile“.