Il Napoli ha chiuso una prima parte di stagione straordinaria, in testa alla Serie A a +8 sul Milan e a +10 sulla Juventus. Uno degli artefici della squadra, il ds Cristiano Giuntoli, ha parlato al Corriere dello Sport. Su Spalletti: “C’è un’opzione per il rinnovo per un altro anno fissata a favore della società”.
Sul futuro di Kvaratskhelia: “Con il management ci sono rapporti consolidati, avremo modo di parlare e di aggiornarci. C’è simpatia e stima tra noi e abbiamo quattro anni e mezzo ancora davanti a noi. Certo, nessuno è insensibile alle risposte ricevute dal campo, ma non ne farei un caso”.
La clausola di Kim: “È variabile, crescente, è legata al fatturato dell’eventuale acquirente. E soprattutto ci si può accedere solo in una finestra fissata per il prossimo luglio e aperta per quindici giorni. Ma questa è teoria, perché in pratica noi siamo già proiettati a ridiscutere quei termini“.
Il suo rinnovo: “Non ho fretta, venti mesi sono un’eternità. Se ci voltiamo, dov’eravamo venti mesi fa?”.
Un rimpianto: “Haaland. Contratto già fatto con il Salisburgo, riconoscendo loro il pagamento della clausola a 25 milioni di euro. Ma lui preferì il Borussia Dortmund e noi che avevamo messo lui e Osimhen nelle nostre preferenze, dirottammo su Victor. Per noi erano alla pari”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…